Oneforall.it fa uso di cookies analitici e sistemi di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione. Al fine di monitorare la tua esperienza e personalizzare il contenuto alle tue preferenze, anche parti terze utilizzano cookies sul sito. Per visualizzare il sito correttamente è necessario acconsentire all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di consultare la cookie policy.
Che tipo di batterie dovrei usare con le cuffie TV?
Quale è la durata massima delle batterie?
Quale canale dovrei selezionare?
Il contenuto audio viene riprodotto sia attraverso gli altoparlanti che le cuffie. Cosa posso fare?

L'audio sembrerebbe distorto e si sente molto rumore d'interferenza, come si può risolvere?

In questo caso è probabile che un'altro segnale stia interferendo con il segnale wireless proveniente dal trasmettitore. Questo fatto dovrebbe essere causato da altri dispositivi wireless, come per esempio un'altro paio di cuffie wireless, dispositivi con il Bluetooth attivo o un router WiFi.

Per tentare di risolvere la questione, la preghiamo di provare quanto segue: 
  • Assicurarsi che la distanza tra le cuffie ed il trasmettitore sia entro il limite massimo
  • Posizionare il trasmettitore/ricevitore su di una superficie non metallica (per esempio, evitare di posizionare il trasmettitore/ricevitore su di PC).
  • Minimizzare il numero di dispositivi wireless, inclusi telefoni cordless e giochi telecomandati nella vicinanza del ricevitore.

Supporto

Queste informazioni hanno aiutato a risolvere il problema? Se non sei riuscito a trovare una soluzione sul sito, contattare il Servizio Clienti. Saranno lieti di aiutarti e risponderanno entro 3 giorni lavorativi.

Non si sente alcun suono dalle cuffie TV, come si può risolvere?
Le cuffie emettono un suono, cosa siginifica?
È possibile usare molteplici cuffie simultaneamente?