Oneforall.it fa uso di cookies analitici e sistemi di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione. Al fine di monitorare la tua esperienza e personalizzare il contenuto alle tue preferenze, anche parti terze utilizzano cookies sul sito. Per visualizzare il sito correttamente è necessario acconsentire all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di consultare la cookie policy.
A cosa serve la Setup App per il telecomando Smart Control 5?
Quanti telecomandi posso abbinare con la App sullo Smart Control ?
Quali dispositivi sono supportati con la App Smart Control?
Come si abbina il telecomando con la Setup App sullo Smart Control 5?

Non sono in grado di abbinare lo Smart Control 5 sulla Setup App, cosa posso fare?


La preghiamo di assicurarsi che il proprio smartphone abbia il Bluetooth attivato e che sia Bluetooth Smart ready (a basso consumo energetico).
La preghiamo di controllare la sezione compatibilità per maggiori informazioni e per la lista di dispositivi compatibili (Inoltre è possibile usare una app (BLE checker) per confermare se il proprio smartphone sia compatibile con Bluetooth Smart (Bluetooth a basso consumo).

La preghiamo inoltre di assicurarsi che il Smart Control 5 abbia le pile nuove e sia funzionante.

Se il proprio smartphone soddisfa questi requisiti, la preghiamo di provare a riavviare il telefono e riprovare.

Supporto

Queste informazioni hanno aiutato a risolvere il problema? Se non sei riuscito a trovare una soluzione sul sito, contattare il Servizio Clienti. Saranno lieti di aiutarti e risponderanno entro 3 giorni lavorativi.

Devo abbinare il telecomando ogni volt ache imposto un nuovo dispositivo sullo Smart Control 5?
Cosa fa la funzione "Location"?
Come posso aggiungere un nuovo dispositivo usando la Setup App?
L'app setup è in grado di riconoscere automaticamente i miei dispositivi?