Oneforall.it fa uso di cookies analitici e sistemi di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione. Al fine di monitorare la tua esperienza e personalizzare il contenuto alle tue preferenze, anche parti terze utilizzano cookies sul sito. Per visualizzare il sito correttamente è necessario acconsentire all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di consultare la cookie policy.
Posso controllare due o più dispositivi dello stesso tipo con questo Smart Control 5?
Posso inviare una sequenza di comandi premendo un solo tasto sul mio Smart Control 5?
Quale procedura dovrei seguire per cancellare una macro sul mio Smart Control 5?
Come posso associare i tasti volume ad un dispositivo in particolare sul mio Smart Control 5?
Come si sposta una funzione da un tasto ad un’altro sul mio Smart Control 5?
Come si effetua il reset totale sul mio Smart Control 5?
Come posso resettare un dispositivo sul mio Smart Control 5?
Per accendere il mio dispositivo devo tener premuto il tasto POWER. Come posso includere questo in una Macro?

Come impostare, modificare o eliminare una activity sullo Smart Control 5?

Se si impostano i dispositivi predefiniti su qualsiasi Activity (es. un TV ed un decoder per Watch TV) questa Activity sarà impostata automaticamente.

Se si desidera usare una combinazione di dispositivi diversi, la procedura è la seguente:
  1. Tenere premuto il tasto MAGIC affinchè il LED lampeggia due volte e rimane acceso.
  2. Usare il tasto ACTIVITY per selezionare quella desiderata.
  3. Premere il numero corrispondente alla activity che desiderate (vedere il manuale). Il LED farà due lampeggi.

Per accedere alle activity, premere il tasto ACTIVITY per selezionare quella desisderata.
Per tornare ad un dispositivo singolo premere il tasto DEVICES.



Non è possibile eliminare una Activity, sarà automaticamente impostata sul telecomando SmartControl. Se non desiderate usare le Activity, semplicemente non premere il tasto Activity.

Supporto

Queste informazioni hanno aiutato a risolvere il problema? Se non sei riuscito a trovare una soluzione sul sito, contattare il Servizio Clienti. Saranno lieti di aiutarti e risponderanno entro 3 giorni lavorativi.