This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x

Supporto per i prodotti

Cerchi il codice di programmazione?

Trova il codice di programmazione in 3 semplici passaggi

Trova il codice di programmazione

Supporto

Di seguito sono riportati tutti i tipi di supporto per il prodotto One For All. Scarica i manuali, sfoglia le FAQ, guarda i video delle istruzioni o contatta il nostro team del Servizio Clienti.

Cerca il prodotto per individuare tutte le relative informazioni di supporto. Siamo lieti di aiutarti.

Assistenza in base al tipo di prodotto

FAQ più visualizzate

  • Come posso apprendere una funzione mancante sul mio Smart Control usando il telecomando originale?

    Il suo telecomando One for All è in grado di copiare le funzioni dal telecomando originale del suo dispositivo. É inoltre possibile programmare delle funzioni mancanti tramite la procedura Key Magic.

    Ulteriori informazioni
  • Come posso programmare una funzione mancante sul mio Simple TV?

    É possibile programmare una funzione mancante tramite la procedura “Key Magic.” Se ci fornisce le informazioni richieste in questo modulo web, le potremmo indicare un codice a 5 cifre, da programmare, per ogni funzione mancante e la procedura di programmazione.

    Ulteriori informazioni
  • Come si installa l'antenna esterna Full HD?

    L'antenna esterna Full HD può essere installata a parete o ad un palo. Avvitare la piastra metallica sul retro dell'antenna con le quattro viti più piccole.
    Per il montaggio a parete:

    Ulteriori informazioni
  • Qual'è la differenza tra antenna digitale e antenna analogica?

    • L'antenna analogica ha un guadagno variabile e funziona entro un raggio di 50 chilometri per DVB-T. Quanto più ci si allontana dalla sorgente del segnale, più debole è il segnale. 

    • Per la ricezione TV digitale si puà ottenere sia una buona immagine o nessuna immagine. Se si è lontani dalla sorgente del segnale non si riceve alcuna immagine. 

    •  Le antenne digitali includono un filtro per ridurre il rumore e migliorare la qualità delle immagini. 

    • Il segnale analogico viene trasmesso direttamente al televisore mentre il segnale digitale deve essere prima decodificato. Questo permette correzioni di errori come dati e la compressione da apportare al segnale per ottenere funzionalità aggiuntive come canali extra, EPG, Pay TV, giochi interattivi, ecc.

    Ulteriori informazioni
  • Come si installa l'antenna esterna Full HD?

    L'antenna esterna Full HD può essere installata a parete o ad un palo. Avvitare la piastra metallica sul retro dell'antenna con le quattro viti più piccole.
    Per il montaggio a parete: 

    Ulteriori informazioni
  • Dove posso trovare il codice corretto per il mio dispositivo da installare sul telecomando universale? Se state cercando un codice da programmare, cliccare qui per aprire lo strumento “Trova il codice corretto” ed inserire la marca e numero di modello del proprio dispositivo.

    Può anche fare riferimento alla lista dei codici sul retro del manuale.
    Ulteriori informazioni
  • Come si effetua il reset totale sul mio Philips Replacement Remote?

    Prima di resettare il Philips replacement remote, la preghiamo di tenere a mente le seguenti indicazioni:
    Se ha mai inviato il suo telecomando al nostro Centro Assistenza per essere aggiornato, i codici aggiornati verranno cancellati. In questo caso, è altamente raccomandato di non effettuare il reset totale.


    Per resettare il suo telelcomando e riportarlo allo stato di fabbrica, la preghiamo di seguire la procedura indicata sotto:

    Ulteriori informazioni
  • Come programmare il mio codice sul mio OFA 8?

    Per programmare il codice base sul suo telecomando OFA 8, la preghiamo di seguire le istruzioni sotto indicate:

    Ulteriori informazioni
  • Quali smart phone o tablet sono compatibili con la Smart Control App? La App è solamente compatibile con smartphone, e non con dispositivi tablet.

    L'OFA Smart Control utilizza una nuova versione Bluetooth a basso consumo energetico, meglio nota come "Bluetooth Smart".
    I seguenti modelli dispongono di questa versione e sono quindi supportati (Inoltre è possibile usare una app (BLE checker) per confermare se il proprio smartphone sia compatibile con Bluetooth Smart (Bluetooth a basso consumo): 
     

    Apple:

    Apple iPod Touch (5th Gen),
    iPhone 4S, 5, 5S, 5C, 6, 6 plus

    Ulteriori informazioni
  • Tempo fa ho creato un account su EZ-RC, ma ora non riesco a loggarmi e ricevo un messaggio di errore che dice di controllare il mio nome utente e password. Cosa posso fare?

    Durante il percorso di aggiornamento della sicurezza del nostro sito,  e’ stato necessario resettare tutte le password. Potra’ richiedere una nuova password presso il link “Password dimenticata” e seguire le istruzioni sullo schermo. Si prega di assicurarsi di non dimenticare di memorizare la sua password in modo sicuro, in quanto non sara’ poi piu’ possibile cambiarla.

    Ulteriori informazioni
Sfoglia tutte le FAQ e soluzioni