This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x

Informazioni su One For All

Noi di One For All ci concentriamo principalmente sullo sviluppo di prodotti che assicurano il massimo comfort domestico.
Ci impegniamo a proporre soluzioni semplici introducendo innovazioni significative davvero universali.
Siamo altamente specializzati nella produzione di accessori per dispositivi audio e video digitali e i nostri prodotti sono venduti in più di 13.000 negozi in tutta Europa.

Abbiamo ideato il telecomando universale dotato di una tecnologia straordinaria che è alla base di tutte le nostre entusiasmanti offerte. One For All è molto più di un'azienda di telecomandi. Leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo da oltre 20 anni e leader in Europa nella produzione di antenne domestiche, progetta e definisce le possibili soluzioni in una casa connessa.

Non è il numero di codici inclusi nei dispositivi che rende il telecomando più affidabile, ma quanto questi codici sono relativi a specifici mercati e abitudini di uso. Questo è ciò che rende il database di Universal Electronics unico nel settore. Con oltre un milione di telecomandi universali dotati della tecnologia Universal Electronics venduti ogni settimana, il database di codici di Universal Electronics è il più ampio e completo al mondo.

Non è quindi un caso se la maggior parte dei produttori di hardware per componenti elettronici di consumo e delle società emittenti in abbonamento più importanti utilizza la nostra tecnologia per i propri dispositivi. Più di 400.000.000 di clienti in tutto il mondo utilizzano quotidianamente la tecnologia di Universal Electronics.
Ecco perché One For All®, come nessun'altra realtà, è in grado di proporre nuove soluzioni interattive per migliorare l'esperienza dell'utente.

Non è il numero dei codici inclusi nel ricevitore che rende il telecomando più affidabile, ma l'importanza dei codici secondo le abitudini e i mercati specifici e questo rende il database dei codici di Universal Electronics unico nel settore. Con oltre 1.000.000 di telecomandi universali dotati della tecnologia di Universal Electronics venduti ogni settimana, il database dei codici dei dispositivi di Universal Electronics è il più grande e il più completo a livello mondiale.

I nostri centri di acquisizione dei dispositivi dislocati in tutto il mondo contribuiscono all'aggiornamento continuo del nostro database con i codici dei dispositivi per i nuovi prodotti introdotti ogni giorno sul mercato.

Per questo il Centro assistenza clienti One For All® interno è disponibile per fornire assistenza e al tempo stesso imparare dai nostri utenti. Crediamo davvero che il migliore comfort domestico non sia qualcosa che i clienti e gli utenti debbano ricavare da sé, ma qualcosa che debbano sperimentare direttamente.

Abbiamo ideato il telecomando universale dotato di una tecnologia straordinaria che è alla base di tutte le nostre entusiasmanti offerte. One For All è molto più di un'azienda di telecomandi. Leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo da oltre 20 anni e leader in Europa nella produzione di antenne domestiche, progetta e definisce le possibili soluzioni in una casa connessa.

 

Informazioni su Universal Electronics Inc.

Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo per la casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare i dispositivi per l'intrattenimento, i supporti digitali e i sistemi domestici. L'ampia linea di tecnologie brevettate e il database di software di controllo a raggi infrarossi dell'azienda sono stati adottati da molte imprese classificate tra le migliori 500 dalla rivista Fortune nei settori dei prodotti elettronici di consumo, delle emittenti in abbonamento e dei prodotti informatici. UEI vende e brevetta prodotti per il controllo wireless tramite fornitori e rivenditori con il marchio ONE FOR ALL®. Per ulteriori informazioni visita il sito www.uei.com